Metodo di lavoro


Il metodo di lavoro è finalizzato ad offrire un trattamento personalizzato per ogni singolo paziente, attraverso la scelta delle terapie più efficaci a risolvere la patologia e valorizzando le aspettative del paziente.

Caratteristiche

Valutazione iniziale: a seconda della problematica riferita dal paziente, la valutazione viene effettuata dal fisioterapista o da uno dei medici specialisti presenti nel nostro centro per permettere l'individuazione degli Obiettivi di Trattamento in modo più efficiente possibile.

Scelta di tecniche Terapeutiche: trattamento Fisioterapico, trattamento ostepatico, utilizzo di terapie fisiche personalizzate al Paziente,  per ottenere gli Obiettivi di Trattamento.

Verifica dei risultati: costante rivalutazione del paziente e controllo degli obiettivi ottenuti, con la possibilità di modificare il percorso riabilitativo in modo da rendere più efficiente il trattamento.
Studio Fisioterapico Salute e Sport
via De Gasperi, 34 - 21012 Cassano Magnago (VA) - Tel: 0331 025364 - P.I.: 03128350125 - REA: VA-325794 - Cap.Soc.: 12.000,00 €
Informativa Privacy - Informativa cookie
Management by Kreattiva - Webmaster